Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Enrico Brignano, conoscete la compagna? Ex di Filippo Bisciglia

Enrico Brigano ha il cuore super impegnato. Il noto attore è comico è sentimentalmente legato, da ormai ben 13 anni, a Flora Canto, anche lei attrice con un passato a Uomini e Donne. I due si sono conosciuti sulla spiaggia di Sabaudia e da allora non si sono mai più lasciati. Un amore improvviso dal quale è nato anche una figli, la piccola Martina. Inizialmente il loro legame è stato oggetto di critiche per via della notevole differenza di età che intercorre tra gli innamorati: 17 anni. Un dettaglio che però non ha mai rappresentato un problema, anzi: “Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomini all’antica – ha rivelato la bella romana – . È generoso e premuroso. Ridiamo di tutto: l’ironia è il filo conduttore dei miei lavori, ma anche un ingrediente fondamentale per sdrammatizzare ogni aspetto della vita”.

Flora Canto, prima di Enrico Brignano c’era Filippo Bisciglia

Flora Canto, ex concorrente di Tale e Quale Show ha avuto una storia d’amore con Filippo Bisciglia. Una relazione naufragata a seguito della partecipazione di quest’ultimo al Grande Fratello 2007. Proprio nella casa più spiata di Italia il romano ha intrapreso un’intima conoscenza con la coinquilina Simona Salvemini. I due sono diventati a poco a poco sempre più vicini ed intimi tanto che Filippo ha deciso di lasciare la sua storica compagna in diretta.

L’esperienza a Uomini e Donne

L’attrice è stata una tronista di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. Alla fine del suo percorso televisivo, ha scelto di abbandonare il programma insieme al suo corteggiatore Francesco Pozzessere. La coppia è stata insieme per quasi due anni, ma alla fine nel 2009 si sono detti improvvisamente addio mandando all’aria le nozze.

https://www.instagram.com/p/B6INjpPFxiz/

 

 

Pulsante per tornare all'inizio