Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Lisa Fusco rifatta, la soubrette dichiara: «Adesso mi piaccio di più»

L’ex gieffina Lisa Fusco ha conquistato il pubblico grazie alla sua notevole ed entusiasmante personalità. Simpatica, estroversa e con un pizzico di autoironia; fra i meandri del mondo televisivo si è spesso contraddistinta. Dopo aver superato la paura dei bisturi e soprattutto minimizzando la preoccupazione di un eventuale stravolgimento del suo aspetto, ha deciso di sottoporsi ad alcuni ritocchini non invasivi.

Lisa Fusco ne parla apertamente in un’intervista rilasciata fra le pagine del settimanale “Novella 2000” e soddisfatta ammette: «Adesso mi guardo e mi piaccio!».

Risultato eccellente

La soubrette non ha mai nascosto la sua paura di intervenire chirurgicamente per migliorarsi. Ma grazie ai consigli del dottore è riuscita a superare l’ostacolo, ottenendo ottimi risultati. Oggi ha deciso di rivelare il rapporto con la bellezza e con la chirurgia estetica attraverso un’ intima intervista rilasciata al settimanale “Novella 2000”.

Lisa Fusco ha confessato di essersi sottoposta ad un intervento estetico per valorizzare al meglio la propria immagine. Il dottore ha cercato di snellire il suo viso mettendo in evidenza alcuni dettagli come: labbra, zigomi e mento.

«Ero un pò indecisa, però il dottore mi ha spiegato che senza estrarre il grasso, poteva introdurmi delle vitamine capaci di favorire lo snellimento del viso».

Il risultato è apparso immediatamente eccellente! Il volume delle labbra notevolmente acquisito, è rimasto comunque naturale. E grazie alla tecnica estetica, la soubrette confida quanta fiducia in sé stessa, lei, oggi, abbia acquisito in questo periodo, tanto da ritrovare l’ambita serenità. Soprattutto l’amore, che è condiviso da tempo con il suo storico fidanzato Marcello.

«L’amore sta andando a gonfie vele. Marcello ed io siamo sempre più uniti. […]  Finalmente mi ha proposto anche di sposarci, non sapete che emozione sto provando in questo periodo».

Ed il lavoro?

Quando il rapporto con se stessi non è bloccato da insicurezze e paure, anche il campo professionale ne guadagna di benefici. Lisa Fusco è attualmente impegnata nel programma televisivo di Rai Due “Detto Fatto” insieme alla conduttrice Bianca Guaccero. E per il futuro, prossimamente per la soubrette è in arrivo anche la partecipazione a “Guess My Age”, il programma di Tv8 condotto da Enrico Papi.

 

 

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio