Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo Piano

Belén Rodriguez incinta? La FOTO con il pancione senza veli lascia pochi dubbi

“Avete finito di incartare i regali di Natale??? Io mi sono portata avanti!!!” con questa frase autoironica Belén Rodriguez sembra aver ufficializzato la sua seconda gravidanza. A partire dal ritorno con il marito Stefano De Martino, la cronaca rosa non ha fatto che ipotizzare anche una seconda gravidanza. Poco dopo aver dato alla luce il piccolo Santiago, infatti, la coppia si era separata per un lungo periodo. Ma il ritorno di fiamma e il riunirsi, finalmente, di una delle famiglie più amate d’Italia, hanno da subito acceso i riflettori sul desiderio di entrambi di fare un secondo figlio.

Tra pancini sospetti, rumors e indiscrezioni, stavolta Belén sembrerebbe fare sul serio. La foto pubblicata poco fa sul suo profilo ufficiale la ritrae, bellissima come sempre, coperta solo da un velo rosso. Ma in questo caso non è il suo corpo da favola ad attirare l’attenzione del web: la showgirl argentina esibisce infatti un meraviglioso pancione (altro che ‘pancino sospetto’!), che sembrerebbe ufficializzare una gravidanza già avanzata. In molti utenti si stanno chiedendo se non si tratti in realtà di un effetto di post produzione, ma tanti altri replicano che non ci sarebbe motivo di ricorrere a Photoshop per simulare una gravidanza. Dunque arriverà davvero questa cicogna?

Pulsante per tornare all'inizio