Chicche di Velvet

Marito scopre tradimento della moglie grazie al cane, la reazione…

Una bizzarra vicenda di tradimento successa a Gela: l’uomo ha scoperto il tradimento della moglie grazie al loro cane. Ecco come è successo.

Il cane svela il tradimento della moglie

Si tratta di una storia davvero bizzarra quella che ha coinvolto una coppia a Gela. A svelare al marito il tradimento della moglie è stato proprio il cane, che inconsapevolmente ha tradito la propria padrona. La donna, infatti, aveva una relazione con un altro uomo e un giorno, volendo uscire per incontrarlo ha comunicato al marito che sarebbe uscita con le amiche.

Una scusa che avrebbe potuto funzionare se non fosse stato per il suo fidato amico a quattro zampe. La donna, infatti, ha scelto di portarsi dietro il proprio cane, uno yorkshire un po’ troppo vivace per passare inosservato.

Ecco come il marito ha scoperto la moglie

Proprio per questo motivo, la moglie si è recata nel bar gestito dal suo amante per incontrarlo furtivamente, ma ha preferito legare il cagnolino fuori dall’attività, agganciando il guinzaglio a una fioriera.

Ma cosa è successo dopo? La donna è entrata all’interno del bar per incontrare il suo uomo. Il caso, però, ha voluto che da li passasse proprio il marito, uscito di casa per andare a comprare qualcosa da mangiare per la cena.

Alla vista del padroncino il cane ha mostrato tutta la sua gioia cominciando ad abbaiare. Compreso che quello era proprio il cane della moglie, l’uomo si è avvicinato al bar ed entrando l’ha sorpresa tra le braccia dell’amante. A quel punto sembra che si sia verificata una violenta rissa tra i due uomini, terminata con l’intervento delle forze dell’ordine.

Terminata la faccenda sembra che l’uomo abbia chiesto il divorzio dalla moglie. Chissà con chi sarà andato il cane!

LEGGI ANCHE: Scappatelle di Natale, in questo periodo si tradisce di più: lo dice la scienza

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio