Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elodie Di Patrizi: Marracash, femminilità e su Sanremo …

Elodie Di Patrizi  ha quasi cinque milioni di ascoltatori su Spotify. È seguita su Instagram da un milione di followers e il suo successo innalza quattro dischi di platino. Ma prima di salire sul podio di “Amici” classificandosi seconda, Elodie ha cominciato la sua carriera come modella. Attualmente impegnata nelle vesti da Testimonial per “Yamamay”, lo spot natalizio del marchio ha invaso il web. L’intimo indossato dalla cantante per “Yamamay” ha valorizzato la sua sensualità.

In una recente intervista rilasciata al settimanale “Gente”, la cantante italo-creola ha confidato quanto lo spot pubblicitario le abbia dato la possibilità di guardarsi in un modo diverso. Attraverso il ballo Elodie ha comunicato quel suo profilo femminile e sensuale che la contraddistingue. E proprio di sensualità e seduzione, che durante l’intervista la cantante ammette:

«Non c’è niente di male nel piacersi. Però per partecipare al gioco della seduzione non devi per forza avere un corpo perfetto». 

Marracash e poi … il desiderio si risalire sul palco

Una delle coppie più seguite e amate fra i giovani, ma non solo, ritrae proprio i visi di Elodie e Marracash. Con il rapper, la cantante ha intrapreso una storia d’amore che è stata annunciata dalla stessa Elodie nel mese di Ottobre su Instagram. Il bacio appassionato aveva surriscaldato gli animi dei fan e confermato quel feeling trapelato nel video clip, galeotto,  di “Margarita”. La canzone cantata dai due artisti è stata un vero successo, tenendo alto l’ascolto per tutta l’estate 2019; un traguardo raggiunto da entrambi su un set che li ha fatti incontrare ed innamorare.

Nella recente intervista rilasciata a “Gente” l’ex allieva di “Amici” non si è limitata nel parlare del suo amore e del rapporto che ha con la popolarità. Amore e successo sono due carte che, mescolati insieme pongono la propria privacy sotto le luci dei riflettori. Elodie in merito a questo, dice che non le spaventa l’esposizione mediatica.

«Non siamo una coppia da Instagram . Siamo entrambi molto spontanei […] in giro siamo affiatati e mi fa piacere che si veda».

L’aria sanremese inizia a manifestarsi e a confondersi con quella natalizia. Ci si ricorda il successo di Elodie sul palco dell’Ariston come se fosse accaduto oggi. Con la canzone “Tutta colpa Mia” nel 2017 Elodie saliva per la prima volta sul palco di Sanremo e, se dovesse pensare al Festival confida la sua emozione al settimanale “Gente”, dicendo:

«Ci tornerei subito se potessi […]. Mai dire mai!»

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio