Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Soliti Ignoti Telethon, tutti gli ospiti della puntata speciale

Si conclude allora con un episodio speciale de I Soliti Ignoti, la consueta settimana Rai di Natale dedicata alla ricerca Telethon. La chiusura della manifestazione, che ha visto partecipare nel corso degli ultimi giorni diverse tra le principali personalità della rete, avverrà con una puntata extra dello storico show condotto da Amadeus. Ereditato dal conduttore emiliano dallo scomparso Fabrizio Frizzi, il programma occupa solitamente la canonica fascia preserale delle 19; per l’occasione, si sposterà dunque in prima serata, con un tono da evento importante.

Da Stefano Accorsi a Il Volo, passando per Simona Ventura e Lorella Cuccarini: tutti gli ospiti di Amadeus nello speciale de I Soliti Ignoti dedicato alla raccolta Telethon

I Soliti Ignoti Speciale Telethon sarà dunque in onda su Rai 1, a partire dalle 21:25, nella serata del 21 dicembre. Una collocazione particolare, a ribadire l’importanza dell’evento; lo special arriva infatti a chiudere la maratona Telethon, dedicata come ogni anno alla raccolta fondi per la ricerca medica. Per l’occasione, la vincita del gioco sarà infatti devoluta alla fondazione, insieme agli incassi complessivi dell’evento.

A sottolineare il tono da prima serata, Amadeus ha infatti radunato sul palco de I Soliti Ignoti una serie di ospiti notevole, capace di rendere l’appuntamento degno della prima serata. Si alterneranno dunque sul palco, in una sequenza di interventi, personaggi quali Stefano Accorsi ed Edoardo Leo; Rocco Papaleo e Massimo Ceccherini; Simona Ventura e Lorella Cuccarini, oltre che Riccardo Rossi, Benedetta Porcaroli, Vittoria Puccini e i ragazzi del Volo. Un cast d’eccezione, mirato a prendersi la ribalta della prima serata di sabato, e chiudere in bellezza la trionfale settimana Telethon.

LEGGI ANCHE Sanremo 2020, notizia bomba: sul palco con Amadeus ci sarà…

Pulsante per tornare all'inizio