Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aurora Ramazzotti sbotta infuriata: “Provo disprezzo per loro”

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker, negli ultimi tempi è decisamente uscita molto più allo scoperto. Dall’XFactor Daily dell’anno scorso ad esempio fino alla sua grande attività sui social, come la mamma.

Dalla madre ha sicuramente preso la simpatia con cui condivide gli eventi che le capitano, come il regalo di compleanno fattole dal fidanzato Goffredo Cerza. Bendata per un’ora, è stata portata in giro per Milano in macchina con quello che pensava essere Ghali, ma si è rivelato essere un suo amico. Finalmente è stata sbendata all’interno di un’escape room, vera sorpresa della serata.

Aurora Ramazzotti su Instagram: “Vorrei che andassero altrove e non sotto casa mia”

L’energia e la positività della nota figlia d’arte, però, sono state intaccate da un evento che l’ha fatta decisamente infuriare. La conduttrice si è sfogata su Instagram, dove condivide anche le sue disavventure. Il problema, stavolta, non è all’esterno come la tempesta di neve nella quale era incappata in una story precedente, ma direttamente a casa sua. 

Accanto a casa sua, sono presenti svariati supermercati. Fino a qui niente di strano, anzi, decisamente comodo. Se non fosse che i negozi alimentari si trasformano in punti di ritrovo per i ragazzi milanesi, che si scatenano con musica a tutto volume rilasciata da casse giganti. Il caos creato dai giovani di Milano, scatena la furia di Aurora Ramazzotti, che ironizza sulla sua stessa giovane età che non la limita però dal lamentarsi:

Il mio problema è che non ho il coraggio di cacciarli, così a volte mi affaccio e li fisso dalla finestra. L’altro giorno mi hanno vista e mi hanno urlato contro. Provo disprezzo per loro, vorrei che andassero altrove e non sotto casa mia.

Sicuramente lo sfogo è serio, ma condito dall’ironia tipica della Ramazzotti che si è lasciata andare alla condivisione in mezzo alla strada, con una story di Instagram.

Pulsante per tornare all'inizio