Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex fidanzata di Carlo Conti? Nota conduttrice [FOTO]

Carlo Conti è uno dei più apprezzati conduttori della televisione italiana. Nel 2012 ha sposato la costumista Francesca Vaccaro, da cui ha avuto un figlio, Matteo. Prima di Francesca, però, Carlo è stato fidanzato con Roberta Morise, attuale conduttrice di I Fatti Vostri. 

Ecco chi è Roberta, l’ex fidanzata di Carlo Conti [FOTO]

Nota al pubblico per essere stata una “professoressa” dell’Eredità, Roberta Morise, è l’ex fidanzata di Carlo Conti. Roberta ha esordito in televisione con la partecipazione a Miss Italia 2004, classificandosi al quinto posto. Dopo L’eredità, per i tre anni successivi, è stata madrina fissa e valletta de I migliori anni, su Rai 1. Nell’autunno 2018 ha inziato a condurre il programma del mezzogiorno di Rai 2, I fatti vostri, assieme a Giancarlo Magalli.

Roberta è stata fidanzata con Carlo Conti, ma, a causa della differenza d’età, la loro relazione si è conclusa inaspettatamente. Qualche tempo fa è tornata a parlare di questa storia, confessando di aver attraversato con Carlo alcuni momenti difficili, prima di lasciarsi definitivamente:

“È stata una bella storia che poi si è logorata. Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età … L’ho lasciato io e ne ho sofferto molto, non sono stata capace di recuperare e superare la crisi”.

La conduttrice ha inoltre raccontato di aver scoperto del matrimonio tra Carlo e Francesca Vaccaro da un’amica in comune:

“Ho saputo delle nozze da un’amica comune che ha ricevuto l’invito e ovviamente non potevo certo rimanere indifferente. Mi è venuto spontaneo prendere il telefono. ‘E’ vero che ti sposi con Francesca?’ Lui è stato vago: ‘E’ vero che ne stiamo parlando, ci stiamo pensando…’, ‘Ma se ci sono già gli inviti’. Quando ci siamo lasciati si è detto che io volessi il matrimonio e i figli e Carlo no. Ma non era così, anzi…”, ha confessato Roberta.

Pulsante per tornare all'inizio