Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Power in lutto, il messaggio per l’amico scomparso: “Che possa reincarnarsi”

Si prospetta un Natale difficile per Romina Power, a concludere un dicembre estremamente complesso dal punto di vista umano. Dopo l’improvvisa, inaspettata scomparsa di Jolanda Carrisi, madre di Al Bano e legatissima alla famiglia di lui, la storica partner del cantante ha dato un nuovo annuncio attraverso i propri social; utilizzando il proprio seguitissimo profilo Instagram, da sempre fondamentale piattaforma per le comunicazioni della cantante, Romina ha dunque dato la notizia di un nuovo lutto. L’addio è questa volta rivolto non ad un familiare, ma ad un amico storico e guida spirituale della musicista americana, scomparso nelle scorse ore in età avanzata.

Morto il guru spirituale Ram Dass, amico e guida buddista di Romina Power: “Ci conoscevamo da anni, lui era vita pura”

Come spiegato nel messaggio, corredato di foto in memoria, Romina Power era legata a Ram Dass dalla fede buddista, e dalla dimensione spirituale in generale. Insieme avevano condiviso il proprio percorso religioso, conoscendosi e frequentandosi presso una serie di incontri a tema. Dass, vero nome Richard Alpert, è stato un guru e psicologo americano, avvicinatosi all’induismo e al buddismo negli anni ’60 e da allora guida spirituale per migliaia di persone. L’uomo è scomparso nella giornata del 23 dicembre, gettando nel comprensibile sconforto la cantante.

Ram Dass ha lasciato il suo corpo“, il messaggio Instagram di Romina Power. “Ci eravamo conosciuti diversi anni fa alle Hawaai, durante un ritiro spirituale. Lui era amore puro, come il suo maestro Neem Karoli Baba“. IL riferimento è ovviamente al noto guru induista, maestro di Dass, a sua volta insegnante della cantante. “Che possa avere una favorevole reincarnazione“, il messaggio d’addio, in linea con la fede buddista di entrambi.

LEGGI ANCHE Romina Power sta male, grande assente al funerale di Jolanda Carrisi

Pulsante per tornare all'inizio