Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fedez, spesa folle: il regalo per Chiara Ferragni è da capogiro

Vacanze da sogno per Fedez e Chiara Ferragni. I due coniugi stanno passando le festività natalizie in un resort extralusso situato sulle Dolomiti, assieme al figlio Leone e alle loro rispettive famiglie. Il tutto è stato ovviamente ripreso e condiviso dal rapper e dall’influencer sui propri canali social, Instagram in primis. Sorrisi, cene succulente, panorami da sogno. C’è da dirlo: la più famosa delle coppie del web non ha proprio badato a spese per riuscire a passare delle indimenticabili vacanze, regalandosi (e regalando ai propri cari) qualche giorno di serenità e spensieratezza.

Vacanze da capogiro per Ferragnez e famiglia

Momento cruciale della vacanza di Fedez, Chiara Ferragni e delle loro famiglie è stato, ovviamente, il cenone natalizio. La sera della vigilia si sono riuniti tutti attorno alla tavola e hanno mangiato assieme, grandi e piccini. Poco prima della mezzanotte è arrivato Babbo Natale, pronto a ricoprire di regali i bambini della famiglia. Poi, subito dopo averli scartati, i piccoli sono andati a dormire e i grandi hanno proseguito la loro festa – con tanto di cambio di abito da parte della moglie del rapper. Tra brindisi e risate, è poi giunto anche il momento (attesissimo da parte dei fan!) dello scambio di doni.

Il regalo di Fedez per Chiara Ferragni

Se è vero che Fedez e Chiara Ferragni non hanno badato a spese per la vacanza extralusso che si sono concessi assieme alle loro famiglie, stesso discorso vale anche per i regali. Il rapper, in particolare, ha deciso di omaggiare la sua dolce metà di un dono…da capogiro! È stata la stessa influencer a mostrarlo sul proprio profilo Instagram tramite una storia. Il regalo ricevuto dal marito è stato nientemeno che un anello d’oro intarsiato di brillanti, firmato Cartier e facente parte della collezione Love. Un dono dal valore di quasi 9mila euro (8.950, per l’esattezza). Non proprio uno di quei regali accessibili a tutti.

Pulsante per tornare all'inizio