Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Irina Shayk esagerata: si spoglia per Natale e infiamma il web [FOTO]

Irina, dea del mare, più bella che mai, splende su uno sfondo che non toglie nulla alla sua maestosità. Forme impeccabili, pelle abbronzata e occhi di ghiaccio, è davvero una dea!

Altro che abbuffate di Natale!

Tutto il mondo evita di guardarsi allo specchio dopo queste grosse e grasse vacanze natalizie. Hanno tutti paura di vedere i kg in più segnati dalla bilancia, di litigare con il bottone del jeans che non si chiude o di aprire il frigo e vedere tutti gli avanzi che devono essere consumati! 

E invece, Irina si rilassa su una meravigliosa spiaggia con indosso solo le mutandine del bikini e un po’ di olio abbronzante. I kg di troppo lei non sa cosa siano, taglia la testa al toro e sostituisce ai grandi pranzi e cenoni un bel cocktail in riva al mare. Che invidia! 

La super top model dalle gambe e dal lato b mozzafiato ha fatto la scelta migliore e ora si lascia coccolare dall’acqua trasparente del mare e dal tepore della sabbia calda su cui si stende completamente nuda.

Pulsante per tornare all'inizio