Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Masterchef 9, selezioni terminate: ecco il cast ufficiale

Superata la sempre entusiasmante fase delle selezioni, Masterchef 9 si prepara ad avviare la sua gara vera e propria. Lo ha fatto dopo aver concluso i primi fondamentali episodi dedicati al casting; presentando una serie di volti e possibili concorrenti, i tre chef Barbieri, Locatelli e Cannavacciuolo hanno dunque ridotto a venti il numero di aspiranti chef in gara. Completato il cast, la nuova edizione di Masterchef Italia può finalmente partire, con tutte le sue novità.

Tutti i concorrenti selezionati dai tre giudici nelle eliminatorie dello show: Masterchef 9 si prepara a partire con il suo nuovo cast

I venti concorrenti di Masterchef 9, selezionati nei primi episodi del cooking show dai tre chef, saranno dunque: Andrea (24 anni, di Lecce); Annamaria (55, di Lecce); Milenys (49, da Macerata); Antonio (da Bassano del Grappa); Nicolò (29 anni, di Montepulciano); Marisa (34 anni, di Parma); Davide (31, di Trieste); Maria Assunta (53, di Potenza); Giada (27, di Milano); Luciano (52, di Palermo); Francesca (29, di Pisa); Domenico (36 anni), Nunzia (45, di Napoli); Maria Teresa (31, di Milano); Rosella (48, Catanzaro); Giulia (31, Venezia); Gianna (29, Bolzano); Fabio (38, Napoli); Alexandro (40, Roma) e Vincenzo (65, Salerno). Come da consuetudine nel reality Sky, ognuno di questi porterà avanti una forma di percorso e storia personale, dando così tempo agli spettatori nell’appassionarsi e imparare a conoscerne le caratteristiche personali.

Masterchef 9, ricordiamo, si è presentato al pubblico in versione rinnovata rispetto alle precedenti edizioni. Tante le piccole ma sostanziali novità; prima fra tutte, l’introduzione del nuovo grembiule grigio, e la riduzione a tre della giuria. L’abbandono di Joe Bastianich ha infatti portato gli autori a rivedere la struttura del gioco, riportando le sfide al centro del programma, e riducendone l’impatto spettacolare. Per la conferma del pubblico, si attendono i primi episodi.

LEGGI ANCHE Masterchef 9, prima puntata: la novità che ha spiazzato tutti

Pulsante per tornare all'inizio