Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vasco Rossi, a Natale diventa un elfo insieme alla band

Vasco Rossi ci ha tenuto a fare un augurio divertente a tutti i suoi fan di Instagram con il celebre video che ogni Natale ritorna sulle bacheche di ogni social, Elf Yourself. Il cantante ha sostituito le figure di elfi ballerini con il suo viso e con quello degli altri membri della band, Stef Burns, Alberto Rocchetti, Vince Pastano e Claudio Golinelli.

Vasco Rossi, il ritorno a Zocca per Natale

Scherzi a parte, il Natale di Vasco è stato tradizionalista quest’anno. Zocca, il suo paese natale che lo vide nascere 67 anni fa, lo ha visto tornare, come sempre, anche quest’anno dalla sua famiglia. Lo sanno anche i fan, che fanno delle vere e proprie trasferte natalizie per poterlo incontrare e chiedergli così degli autografi. Vasco, però, non cerca notorietà, ma semplicemente la tranquillità e il calore familiare, fatto dei tortellini di mamma Novella e delle cene con gli amici di gioventù. 

Nel pomeriggio di Natale, Vasco è andato a dare supporto ai ragazzi della Scuola di Musica Massimo Riva, duettando con loro sulle note di Se ti potessi dire. Un incontro ristretto, fatto di applausi, foto e autografi e a cui erano presenti il sindaco Gianfranco Tanari, membri del Vasco Rossi Zocca Fan Club con la presidente Silvia Balestri, Lele Leonardi, presidente della scuola di Musica Massimo Riva e i fratelli di Massimo, Claudia e Giuliano Riva.

Insieme a lui, ovviamente, anche sua moglie Laura Schmidt, con cui Vasco condivide un selfie insieme in una storia su Instagram, chiamandola La mia Laurina. Fra le story, anche un Accadde oggi, che mostra come il 26 dicembre 1965 vinse l’Usignolo d’Oro, concorso canoro riservato alle giovani promesse. A 8 anni ottenne tutti 10 e approdò per la prima volta nella sua vita a Modena. Il cantante ricorda così l’esperienza:

Per me era come New York, non sapevo neanche dov’era. La mia canzone si chiamava ‘Come nelle fiabe’.

Pulsante per tornare all'inizio