Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Elettra Lamborghini rivela: “Sposo il mio migliore amico” [FOTO]

Un annuncio che ha stupito tutti quello fatto da Elettra Lamborghini sul suo profilo social personale. Una versione inedita della sexy ereditiera. La giovane nipote del magnate delle auto di lusso, ha rivelato ai suoi follower su Instagram che presto salirà all’altare. “Sposo il migliore amico“, scrive Elettra dal suo account ufficiale, lasciando tutti piacevolmente sorpresi. 

Elettra Lamborghini si sposa, questo è quello che si intuisce almeno dall’ultimo post pubblicato dalla bella ereditiera sul suo profilo Instagram ufficiale. Con tanto di anello di fidanzamento e foto con il futuro marito, la super tatuata Elettra annuncia il lieto evento ai suoi fan. 

Elettra Lamborghini si sposa

L’annuncio del matrimonio è arrivato direttamente dalla 25enne, che su Instagram ha pubblicato due foto: una che la ritrae con il fidanzato, l’altra in cui mostra l’anello di fidanzamento. Il futuro marito è Nick Van de Wall, in arte Afrojack. Il 31 enne di origini olandesi, dj e produttore discografico. Elettra Lamborghini e il promesso sposo, erano apparsi per la prima volta insieme sul red carpet degli Mtv Ema 2018. Dal suo account ufficiale l’ereditiera scrive: “Il mio migliore amico me lo ha chiesto è la persona più dolce e affettuosa che abbia mai incontrato nella mia vita e l’unico uomo che io possa realmente definire tale. Ogni giorno penso a quanto sia fortunata nell’avere trovato qualcuno che ha un cuore grande come il suo, che ha fiducia nella famiglia e che sia così simile a me”. Le congratulazioni sono arrivate ben presto da fan e amici e il sorriso della coppia ha coinvolto tutti i follower di Elettra Lamborghini, entusiasti di vedere presto la loro beniamina tra i fiori d’arancio. (In calce all’articolo la foto dell’annuncio ufficiale delle nozze). 

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini struccata e spettinata: la FOTO sconvolge i fan

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio