Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Che fine ha fatto Klaudia Pepa? Ecco cosa fa l’ex ballerina di “Amici”

È una delle ballerine più brave che siano approdate nella scuola di “Amici”. Lei è Klaudia Pepa, l’allieva che ha sfiorato la vittoria per la sua categoria ballo durante la quattordicesima edizione del programma di Canale 5. Molti appassionati del talent hanno rivisto Klaudia l’anno successivo come ballerina professionista fra le mura della stessa scuola. Ma durante il percorso ha scelto poi di abbandonare lo show per ritornare in Albania e continuare la sua professione da ballerina nella sua terra di origine.

Prima di sognare il successo in Italia, Pepa era già molto nota. Infatti ha coltivato la sua passione in una scuola professionale di danza classica per poi lavorare subito dopo in un programma televisivo del suo paese. Klaudia non ha rinunciato ad ambire ad un sogno più grande, ossia quello di farsi conoscere in Italia; “Amici” è stato dunque il suo trampolino di lancio ed Emma Marrone, la sua coach durante il serale dello show. Con la cantante salentina, Klaudia è rimasta in contatto e in ottimo rapporto tant’è che oggi continuano a mandarsi molti messaggi.

Klaudia VS Trilly

Durante il suo percorso accademico nella scuola di “Amici” la notizia che Klaudia Pepa fosse già felicemente sposata incuriosì molto. Purtroppo con Albi Nako, ballerino e coreografo più grande di 12 anni, non ha visto il lieto fine. La relazione non ha infatti superato le distanze e ad oggi i due sono separati.

Il talent che la rese popolare nelle case degli italiani è servito molto anche per imparare meglio non solo la danza ma anche l’italiano e adesso, che conosce perfettamente la lingua, è parte del cast di “La Repubblica delle Donne” condotto da Piero Chiambretti.

In una recente intervista rilasciata al settimanale “Spy” la giovane Klaudia di 29 anni ha confessato che all’inizio si sentiva un pò strana nei panni di Trilly nel programma di Chiambretti ma anche che con il conduttore ha riscontrato fin da subito un certo feeling.

Oggi, i suoi sogni si sono resi più concreti ma è una ballerina che non smette mai di puntare in alto e ad ambire sempre a qualcosa che la possa far crescere professionalmente. Klaudia Pepa ha confidato infatti che il suo più grande sogno è quello di ballare a Sanremo e recitare per il grande schermo.

 

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio