Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caterina Balivo struccata: irriconoscibile prima del make up [FOTO]

Il volto di “Vieni da me”, Caterina Balivo, ha condiviso sui social una foto senza trucco: ecco com’è la conduttrice al naturale!

Caterina Balivo 

La conduttrice napoletana è divenuta, negli ultimi anni, uno dei volti più amati e seguiti della televisione italiana. Per cinque anni è stata conduttrice  del programma di Rai Due “Detto Fatto“, in onda nel primo pomeriggio.

Dallo scorso anno, invece, conduce “Vieni da me”, un salotto con tante interviste, giochi telefonici e chiacchiere con la padrona di casa.

E’ sposata dal 2014 con Guido Maria Brera, dal loro amore sono nati due figli, Guido Alberto e Cora

Lo scatto virale sul web

Caterina condivide tutto con i suoi followers, ogni attimo con i suoi figli, i backstage di “Vieni da me” e perché no anche la sua beauty routine. Infatti, è apparsa in alcune storie completamente struccata. La scelta è voluta in quanto la conduttrice voleva mostrare alle donne che la seguono come si trucca prima di uscire.  

Anche se non è esattamente come appare sul piccolo schermo, la conduttrice napoletana è sempre bellissima ed ha un sorriso fantastico.

Pulsante per tornare all'inizio