Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rihanna esagerata: la cattiva ragazza che fa impazzire il web [FOTO]

E’ senza dubbio un’artista unica nel suo genere, ha segnato le classifiche pop per decenni e oggi è tra le più amate a livello mondiale. Rihanna ha 31 anni e il mondo in mano! 

Rihanna è un modello, un’icona da seguire: sia quando sfoggiava le gambe infinite e volteggiava con in mano il suo “Umbrella“, sia adesso con i suoi look stravaganti e il suo nuovo corpo.

E’ diventata l’eroina delle donne nella lotta al body shaming (bullismo nei confronti dell’aspetto fisico). 

Gli esordi da pop star

Ha esordito nel 2003 a soli 15 anni, dopo aver formato un gruppo con le sue compagne di classe. Le ragazze sono state presentate al produttore Evan Rogers, che trascorreva le vacanze a Barbados con sua moglie.

Il gruppo si esibì con il singolo delle Destiny’s Child “Emotions“. Appena compiuti i sedici anni, Rihanna si trasferì negli Stati Uniti d’America, seguendo Rogers e sua moglie. 

Alcune demo arrivarono alla Def Jam Recordings che le offrì un contratto per sei album. Tra queste c’era “Pon de Replay” diventata una hit in poco tempo, raggiungendo la top 10 di quindici paesi, tra cui anche l’Italia.

Curiosità: Ha prestato servizio nei “Barbados Cadet Corp“, il corpo d’addestramento basico delle forze di difesa barbadiane. 

Pulsante per tornare all'inizio