Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Profezia inquietante di Baba Vanga per il 2020: il mondo sta per cambiare

Di profezie ce ne sono tante e non tutte veritiere, ma quelle di Baba Vanga si sono quasi sempre avverate. La donna, deceduta nel lontano 1994, aveva previsto l’11 settembre e l’elezione di Obama, due eventi che hanno segnato la storia del mondo occidentale. Ecco cosa ha previsto per l’anno che sta per arrivare…

Putin e Trump nei guai

Secondo la veggente dei balcani, Donald Trump verrà colpito da una terribile malattia che lo farà diventare sordo e gli verrà anche diagnosticato un tumore al cervello che non gli permetterà più di essere il Presidente degli Stati Uniti. Stessa sorte anche per Vladimir Putin: l’uomo sarà soggetto in primis a un tentativo di omicidio, poi dovrà fronteggiare la crisi di un meteorite che si abbatterà sulla Russia.

Quanto a noi, l’Europa sarà vittima di un attacco con armi chimiche da parte del mondo arabo avendo il destino così segnato.

Profezie avverate

Lo aveva detto, Baba: «Orrore, orrore! I fratelli d’America cadranno dopo essere stati attaccati da uccelli d’acciaio. I lupi ululeranno nella boscaglia e il sangue degli innocenti verrà sparso». Le torri gemelle sono crollate, per davvero. Ma non è l’unica cosa che Vanga aveva predetto:

Il cambiamento climatico che stiamo vivendo era nel nostro destino, a detta della veggente. Così come lo era l’elezione del Presidente Obama e la Primavera Araba. 

Pulsante per tornare all'inizio