Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 30 Dicembre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di lunedì 30 Dicembre 2019. 

Ecco dove eravamo rimasti:

Dopo un brevissimo periodo a Berlino, Onesimo rientrerà in paese. Maria è sottoposta alle dure cure dall’infermiera Dori, che non ha nessuna empatia nei riguardi della sua assistita ed è in combutta con Fernando.

Mauricio incomincerà a riprendersi poco alla volta. Raimundo e Irene sono sempre più convinti che dietro la morte di Adela ci sia la mente malefica del Mesia, così decideranno di stringere un accordo per trovare le prove della sua colpevolezza.

Francisca, sempre più determinata a vendicarsi di Leal, darà l’ordine a Godoy di non spifferare a nessuno che è stato il vedovo di Adela a sparare il colpo d’arma da fuoco.

Antolina manderà una lettera ad Isaac per chiedergli di incontrarsi vicino ad un dirupo disabitato.

Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 30 Dicembre: 

Isaac, recatosi all’appuntamento, ascolterà le parole di Antolina che non ha la minima intenzione di lasciare in pace lui ed Elsa. Durante la colluttazione con Guerrero, la Ramos precipiterà nel burrone e perderà la vita. 

Matias, presente nel fatale istante, informerà tutti dell’accaduto. Francisca, intanto, si recherà a Belmonte per indagare, essendo sospettosa di Esteban Fraile.

Il rapporto tra Maria e l’infermiera continua a peggiorare, così Dori decide di licenziarsi. Ma Fernando impone a Maria di riassumerla.

Pulsante per tornare all'inizio