Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Elettra Lamborghini, chi è il suo futuro marito Afrojack

Elettra Lamborghini qualche giorno fa ha comunicato ai suoi follower la lieta notizia: convolerà a nozze con il suo fidanzato. I due, che stanno insieme da 14 mesi, hanno deciso di compiere il grande passo. Ma chi è il futuro marito della regina del Twerk?

Chi è Afrojack, fidanzato di Elettra Lamborghini

Afrojack è uno dei dj più famosi e pagati al mondo. Ha collaborato e lavora ancora oggi con artisti di fama internazionale ed è diventato anche produttore di noti artisti tra cui David Guetta e Marc. Prima di incontrare Elettra Lamborghini è stato fidanzato a lungo con la modella Amanda Balk. Un legame dal quale è nata anche una figlia, la piccola Vegas Van de Wall. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B6lUBlxINDh/

Una carriera tutta in salita

Elettra Lamborghini è stata la vera rivelazione del programma targato Rai “The Voice of Italy”. Irriverente, allegra, solare, sopra le righe, la giunonica ragazza ha conquistato tutti. In una recente intervista ha raccontato molto di se stessa, svelando anche lati decisamente inediti del suo carattere. Parole che restituiscono l’immagine di una ragazza fondamentalmente semplice, nonostante i suoi eccessi e le sue provocazioni: “Vado in chiesa e se mi fidanzo sono seria. Vesto estrosa, ma sono “suora” se sono fidanzata, non vado con gli altri. Sono fiera di me”. E sul versante amoroso ha aggiunto: “Sono molto difficile nelle relazioni, mi piacciono brutti e con la pancia. Mi innamoro del cervello delle persone, mi piacciono i problematici. Non mi piacciono i famosi, non mi piace uscire con i vip. Nemmeno con gli ereditieri, sono odiosi, come i figli di papà che non si sono guadagnati nulla nella vita. Persino io mi sono fatta da sola, anche se ho un cognome che pesa. Perché non progetto il futuro sulla base della mia eredità, voglio qualcosa di mio”.

Il sogno della tv

Elettra continua a sognare la tv e il pubblico sembra reclamarla: “Vorrei fare reality, mi piacerebbe andare all’Isola dei Famosi, ma un giorno mi piacerebbe un programma mio dove aiuto i ragazzi che non credono in loro stessi a tirare fuori il carattere. Io credo molto in me stessa”.

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio