Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 31 Dicembre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di martedì 31 Dicembre 2019. 

Ecco dove eravamo rimasti:

Isaac, recatosi all’appuntamento, ascolterà le parole di Antolina che non ha la minima intenzione di lasciare in pace lui ed Elsa. Durante la colluttazione con Guerrero, la Ramos precipiterà nel burrone e perderà la vita. 

Matias, presente nel fatale istante, informerà tutti dell’accaduto. Francisca, intanto, si recherà a Belmonte per indagare, essendo sospettosa di Esteban Fraile.

Il rapporto tra Maria e l’infermiera continua a peggiorare, così Dori decide di licenziarsi. Ma Fernando impone a Maria di riassumerla.

Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 31 Dicembre: 

Isaac e Matias hanno raggiunto Antolina con una grossa somma di denaro da darle affinché se ne vada definitivamente. Quando il Guerrero si trova davanti a sua moglie, la ragazza comincia a inveirgli contro minacciandolo con una pistola. Lo scontro è violento, la Ramos mette un piede in fallo e cade in un burrone, perdendo la vita. Vani i tentativi di salvarla sia da parte di Isaac che di Matias, che mesti tornano a casa a dare la terribile notizia.

Dopo la morte di Antolina, la Guardia Civile comincia le indagini per scoprirne la causa mentre Isaac, Marcela, Matias e Dolores, organizzano i funerali della Ramos.

La Montenegro fa ritorno da Belmonte sicura che il sindaco Esteban Fraile non sia stato il mandante degli attentati in cui hanno perso la vita prima Maria Elena poi AdelaFrancisca vuole a Titti i costi trovare il colpevole.

Pulsante per tornare all'inizio