Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ti amo ma non lo dico: ecco come l’uomo ti mostra che ti desidera

I ragazzi non sono dei comunicatori nati. Spesso le loro emozioni le tengono dentro e fanno fatica ad esternarle con la stessa facilità delle donne. Questo però non vuole dire che non sentono nulla, anzi. Spesso evitare le smancerie e le manifestazioni troppo eclatanti d’amore può nascondere dentro sentimenti molto intensi. Ci sono alcune cose che gli uomini fanno per dimostrare di essere innamorati che spesso non riusciamo a cogliere, ma che è bene sapere per comprendere il nostro partner. Ecco 6 cose che l’uomo fa solo quando è innamorato per farcelo capire. 

6 cose che l’uomo innamorato fa 

La riservatezza è spesso ingannevole. Un uomo riservato viene etichettato come freddo e poco incline ai sentimenti ma non è per nulla così! Dietro al mutismo si nasconde un cuore che gronda amore. Ecco 6 cose che gli uomini innamorati fanno: 

  • Regali significativi. Relegare un Iphone è facile: basta aprire il portafoglio ed il gioco è fatto. Il difficile è trovare un regalo che sia ricco di sentimento e carico di significato. Spesso l’uomo innamorato trova la magia anche nelle piccole cose e sa regalare emozioni, oltre che oggetti. 
  • Stringerti la mano. Gli uomini non sono tutti uguali, alcuni sono più fisici e altri meno. In genere però tutti amano tenere per mano la persona alla quale tengono di più al mondo. Per far sentire al sicuro la propria donna, ogni tanto stringono anche la mano con piccole pressioni. 
  • Invitandovi fuori con gli amici. La fratellanza è sacrosanta per ogni uomini di questo mondo e i suoi amici sono intoccabili. Per questo motivo, se mai un uomo dovesse invitarvi ad uscire con i suoi amici allora avete fatto centro e non solo lui, ma anche loro che vi avranno accettata come nuovo ingresso nel gruppo. 
  • Coccolarvi. La coccola non è restare a letto senza fare l’amore, quello può invece essere un segnale negativo. La coccola è riempirvi di complimenti in ogni momento o essere presenti se vi vede giù di corda. 
  • Vi ascoltano. Gli uomini odiano ascoltare le donne perchè spesso non le capiscano. Ragioniamo in modo diverso e i punti di vista spesso differiscono. Tuttavia se un uomo vi ascolta – o almeno ci prova – è perché vi ama davvero. 
  • Sorridendo dopo il bacio. Questo è un retaggio dell’adolescenza ma non per questo meno importante. Se un uomo sorride dopo avervi baciato è perché è in estasi e per voi farebbe davvero tutti. 
Pulsante per tornare all'inizio