Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Licia Nunez su Eva Grimaldi: «Più di me ha solo gli anni» [VIDEO]

La quarta puntata del ‘Grande Fratello Vip’ ha travolto gli inquilini della Casa in turbinio di emozioni. Durante la diretta, Alfonso Signorini ha toccato diversi argomenti soffermandosi soprattutto sui primi scontri della Casa. L’armonia che si percepiva all’inizio del reality comincia oggi, ad esser disturbata dai primi scontri fra alcuni dei concorrenti; ma non solo! Ad accendere gli animi sono anche le dichiarazioni rilasciate da chi è al di fuori della Casa più spiata d’Italia.

Uno fra tanti è l’intervento di Imma Battaglia negli studi di ‘Domenica Live‘. Ospite da Barbara D’Urso, l’attivista si è scagliata contro la sua ex compagna Licia Nunez accusandola di non aver detto la verità. La donna è tornata inoltre a parlare dello scontro avvenuto all’interno della Casa durante la seconda puntata.

Ricordiamo che l’attuale concorrente del ‘Grande Fratello Vip’, nonché nota attrice, ha avuto dieci anni fa una relazione molto importante con Imma Battaglia. L’attivista è ora sposata con un altro volto noto dello spettacolo, l’attrice Eva Grimaldi.

È perfettamente chiaro che ad oggi, fra Licia Nunez e Imma Battaglia ci sia ancora una certa tensione. Nulla è stato risolto fra loro e gli scontri e le accuse ne danno chiara certezza. Il presunto tradimento da parte della Battaglia nei confronti della Nunez e diverse incomprensioni vissute durante la relazione, sono stati gli argomenti che hanno scatenato l’ira di entrambe. Imma, ospite a ‘Domenica Live’ ne ha riparlato, accusando Licia Nunez di esser stata bugiarda.

Eva Grimaldi nel mirino

Tra le due donne c’è stato uno scontro molto accesso, del quale Licia Nunez ne ha parlato anche nei giorni successivi con alcuni dei coinquilini della Casa. Per quanto riguarda Imma Battaglia, l’attivista ha continuato a portare avanti la sua opinione negli studi di ‘Domenica Live’ accusando la sua ex di aver detto molte bugie. L’attuale moglie di Eva Grimaldi, nel salotto di Canale 5 ha utilizzato parole molto forti contro la sua ex Licia Nunez dicendo inoltre di non averla mai invitata al suo matrimonio. Punti che sono stati affrontati da Signorini durante la quarta puntata del ‘GF’ dove la concorrente si è dovuta difendere dalle accuse, senza risparmiare frecciatine alquanto velenose.

Nelle scorse ore Licia Nunez non ha nascosto di esser stata arrabbiata anche con Eva Grimaldi durante l’edizione dell’Isola dei Famosi dove Imma successivamente ha raggiunto la sua attuale moglie. Quel momento televisivo per la Nunez è stato come aver scoperto finalmente il vero motivo della loro rottura. Alla domanda di Alfonso Signorini su cosa avesse più di lei Eva Grimaldi, la concorrente del ‘GF’ è stata molto chiara.

«Ha solo gli anni in più di me ed è coetanea di Imma

La risposta data da Licia Nunez ha chiuso con eleganza la discussione dando così poca possibilità di ribattuta sul caso.

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio