Reality Show

Gf Vip: Miriana Trevisan incontra Pago e parla di Serena Enardu

Probabilmente non sarebbe esagerato affermare che questo GF Vip è nato sotto il segno di Pago. Nel corso dell’ultima puntata, è stata Miriana Trevisan ad entrare all’interno della casa più spiata d’Italia per parlare con il suo ex marito. Nel corso delle scorse puntate era stata invece Serena Enardu, la sua ex compagna, ad avere un confronto con lui all’interno della casa, chiedendogli di tornare insieme dopo la rottura avvenuta al termine dell’avventura a Temptation Island Vip.

Le parole di Miriana Trevisan su Serena Enardu

«Io devo ringraziare il Grande Fratello, ma specialmente Alfonso che mi ha fatto venire qua, perché ci sono delle cose che non ti ho mai detto e che ti voglio dire. Sono un po’ difficili…», ha esordito Miriana Trevisan, ospite del GF Vip. Ha raccontato una struggente storia, quella di Pago. E questo prima di dargli il suo consiglio prezioso riguardo Serena Enardu. «Fai come ti pare, lascia perdere tutti gli altri. La ami ancora? Torna da lei, vai. Non pensare a tutto il resto», gli ha detto alla fine, spingendolo a seguire il suo cuore. E a tornare da lei, se è lì che lo conduce.

GF Vip: la triste storia di Pago

Dopodiché il discorso di Miriana Trevisan, intervenuta al GF Vip, si è spostato sulla difficile vita di Pago. «Voi in realtà non conoscete Pacifico fino in fondo. Pacifico ha tutto un mondo dentro, una voragine di sofferenza che si porta nei suoi silenzi», ha raccontato. «C’eravamo appena conosciuti. Lui aveva il padre in ospedale, in realtà era in fin di vita ma io non l’avevo capito» ed ha poi raccontato il triste episodio della morte del padre del cantante. «Anche lì tu cercavi di proteggere tutti, come fai adesso. Lo so che tu in realtà sei il fratellone di tutti e sei dovuto crescere più di tutti gli altri, e questa cosa la devi raccontare. Questa è l’occasione giusta, devi tirarlo fuori questo dolore. Perché è un’esperienza che puoi donare, può servire da esempio a tantissime persone», ha detto ancora.

Pulsante per tornare all'inizio