Zero Assoluto sono spariti, che fine hanno fatto? Il messaggio spaventa i fan
Gli Zero Assoluto sono un duo musicale composto da Matteo Maffucci e Thomas de Gasperi, coppia arrivata al successo nei primi anni del 2000 con la loro canzone Semplicemente. Dopo il primo album di esordio intitolato Scendi nel 2004 il duetto ha pubblicato diversi album fino al 2016.
Quando uscirà un loro nuovo album?
Dopo l’album uscito nel 2016, gli Zero Assoluto sono usciti dalla scena musicale italiana. La band nata negli anni ’90 ha fatto perdere le sue tracce dopo l’ultima canzone. Il pubblico però non li ha persi di vista e ha continuato a seguire la coppia sui social. Sui social la band pubblica costantemente canzoni e video per continuare a mantenere attiva la community. Il pubblico è rimasto, nonostante l’assenza, affezionato al duetto che ha pubblicato sui social il motivo della loro scomparsa. Come riportato da Playhitmusic la band ha dichiarato:
“Ciao a tutti! In questo periodo non siamo molto presenti sui social (forse non lo siamo mai stati) ma stiamo davvero preparando delle grandi cose. Canzoni. A breve inizieremo a raccontarvi tutto, passo passo, nel dettaglio. Sarà un lungo viaggio e ci auguriamo che vogliate farlo con noi”.
Aspetteremo con euforia il loro ritorno, vi lasciamo una lista delle canzoni più ascoltate del gruppo.
- Sei parte di me
- Svegliarsi la mattina
- Semplicemente
- Mezz’ora
- Appena prima di partire
- Per dimenticare
- Di me e di te
- Grazie
- Meglio Così
- Quello che mi davi tu
- All’improvviso
- Magari meno
- Come voglio
- Tu come stai
- Settimana di ricordi
- L’amore comune
- Scappare
- Ora che ci sei
- Quattro cose
- In due per uno zero
- Cos’è normale
- Riprendiamoci
- certe cose non cambiano…