Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Selvaggia Lucarelli sbotta contro Barbara D’Urso: “Truccati da sola”

Barbara D’Urso è al centro di una forte polemica scatenatasi a seguito della pubblicazione di una foto su Instagram. Il selfie è stato scattato prima della puntata di Live – Non è la D’Urso. La foto ritrae la conduttrice circondata da due truccatori e parrucchieri che stanno lavorando intorno a lei. Ovviamente i due sono dotati di mascherina e guanti come dispositivi di sicurezza. Peccato che Barbara D’Urso non indossi la mascherina, come previsto dalle misure di sicurezza. Sarebbe proprio a causa di questa mancanza che Selvaggia Lucarelli si sarebbe scagliata contro la D’Urso, criticandola aspramente su Instagram per la sua mancanza di attenzione verso i propri collaboratori:

Qualcuno spieghi a questa signora che si dovrebbe mettere la mascherina per tutelare truccatori e parrucchieri anziché blaterare davanti a un telefono.

Selvaggia Lucarelli rincara la dose, sottolineando che piuttosto che farsi truccare da qualcun altro, Barbara D’Urso potrebbe truccarsi da sola, senza mettere a rischio i propri dipendenti:

Potrebbe fare a meno di truccatori e parrucchieri, lasciandoli a casa per non esporli a rischi superflui.

selvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli infiamma il web contro Barbara D’Urso

Il pensiero di Selvaggia Lucarelli è lo stesso di moltissimi fan che si sono scagliati indignati contro Barbara D’Urso. La conduttrice dovrebbe essere la prima a dare il buon esempio e invece non indossa né mascherina né guanti. Anche una parrucchiera di Guidonia si è sfogata su Facebook, spiegando le difficili condizioni nelle quali si troverebbe a lavorare lei e numerosi colleghi. Ovviamente ogni italiano è messo in difficoltà dalla situazione, ma il settore dell’intrattenimento, come quello del turismo, sono fra i più colpiti e quelli che si riprenderanno più difficilmente dall’impatto della malattia sul nostro paese.

Pulsante per tornare all'inizio