Detto da loro

Maria Grazia Cucinotta furiosa, sbotta in diretta: “La gente è minc…a”

Maria Grazia Cucinotta è una delle donne più affascinanti d’Italia. Al suo nome associamo immediatamente film di fama internazionale, come “Il Postino“, in cui lei recitò insieme a Massimo Trosi. L’attrice tuttavia non è famosa solo per il suo talento e la sua innata bellezza, ma anche per il suo mostrarsi sempre sincera e senza peli sulla lingua. Anche in quest’ultima occasione la Cucinotta non ha potuto fare a meno di dire la sua e sicuramente lo ha fatto senza troppi giri di parole.

Cucinotta alla radio: pochi giri di parole e tanta rabbia

Maria Grazia, come tutti sappiamo, è di Messina e ama tantissimo la sua Sicilia. Proprio di quest’ultima ha voluto parlare nella trasmissione radiofonica “Un Giorno da Pecora” di Rai Radio, in cui è intervenuta animatamente. La donna si è infatti scagliata contro chi in questi giorni – nonostante i decreti e le misure di sicurezza da rispettare per il Coronavirus – sta cercando di superare lo stretto di Messina per entrare nell’isola. Ecco cosa ha dichiarato:

“Consiglio a tutti vivamente di stare a casa. Oggi mi ha chiamato mia sorella da Messina e mi ha detto che sono sbarcate non so quante automobili provenienti dal nord: vedo che la gente minc…na resterà sempre minc…na. Almeno restassero tappati dentro le loro case, il problema grosso è che questi vanno in giro.”

L’attrice ha infatti parlato dell’irresponsabilità di molti dei suoi concittadini e ha fatto un appello: bisogna stare a casa per evitare ulteriori contagi. Da quando è iniziata l’emergenza Maria Grazia Cucinotta è stata un’attivista sicura nel trasmettere il messaggio più importante del momento: #iorestoacasa.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio