Barbara d’Urso e Raimondo Vianello: la FOTO che ha commosso tutti
Si celebra in queste ore l’anniversario della morte di Raimondo Vianello, scomparso ormai dieci anni fa all’età di ottantotto anni, dopo aver lasciato un segno indelebile nel mondo della televisione italiana: non poteva dunque mancare l’omaggio di Barbara D’Urso, a suo modo erede di quella gloriosa stagione del varietà generalista. Attraverso il proprio profilo Instagram, la conduttrice ha dunque reso omaggio al leggendario protagonista di Casa Vianello regalando ai fan un autentico reperto; una fotografia senza data, in bianco e nero, ritraente la stessa D’Urso, giovanissima, in compagnia di Vianello. Una foto bizzarra e ironica, con l’attore addirittura preso nel fare le corna alla collega.
“Ecco, questo era Raimondo Vianello“, ha commentato ironica Barbara D’Urso, pubblicando la vecchia foto per il divertimento dei fan. “Ovviamente non potevo sapere che durante la foto mi stesse facendo le corna! Sono dieci anni che manca a tutti noi. Gli artisti non muoiono mai“. La foto è ovviamente diventata virale, condivisa da colleghi e personaggi dello spettacolo; grande successo anche tra il pubblico, colpito dalla giovanissima presentatrice, e dall’ironia dimostrata a distanza di anni nel riproporre l’immagine. Solo uno dei numerosi omaggi apparsi in queste ore al leggendario attore, ancora influente e amatissimo tra il pubblico e gli addetti ai lavori della televisione italiana.
Giovanissima e in bianco e nero, Barbara D’Urso posa insieme a Raimondo Vianello in una foto d’epoca: “Non potevo saperlo, ma mi stava facendo le corna…”
LEGGI ANCHE Live non è la D’Urso, quando prendono gli ospiti del talk: le rivelazioni di Selvaggia Lucarelli