Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Rita Rusic sconvolta: “Mi hanno rubato tutto”

Recentemente sul profilo Instagram di Rita Rusic, i milioni followers hanno potuto vivere, se pur da lontano, le profonde paure della donna vissute in passato. A causa di un vero e proprio brutto episodio, la produttrice cinematografica ha confessato che quel periodo l’ha resa molto vulnerabile. Sembra impossibile che una donna come la Rusic, abbia avuto un momento di crisi. Eppure Rita, ha subito la paura di non sentirsi più al sicuro in un momento molto delicato della sua vita.

L’ex volto noto dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ ha voluto coinvolgere i suoi fan raccontando un grave aneddoto che risale a qualche tempo fa. Pare che si tratti di un pesante furto tanto da comprometterle la quotidianità; obbligandola inoltre a cambiare alcune sue abitudini.

“Ho vissuto momenti molto difficili che mi hanno fatta sentire come svuotata, come quando ti svegli e credi che il futuro non ti riservi più niente. La volta più grave è quando sono andata da uno psichiatra perché ho subito un furto in America.”

Profondamente provata

Fin dai primi giorni reclusa nella Casa più spiata d’Italia, Rita Rusic ha dimostrato il suo forte carattere nonché tenace temperamento che da sempre l’ha contraddistinta. Ma purtroppo, dietro quell’armatura si nascondono dei profondi traumi. Alcuni indelebili tanto da parlarne sul suo profilo Instagram e condividere l’atroce ricordo del furto con i sui amati followers.

“In un minuto e 38 secondi mi hanno rubato tutto, dalla cassaforte agli oggetti. Mi sono sentita tanto vulnerabile.”

Purtroppo, l’epilogo della storia aveva messo in rilievo alcuni preoccupanti dettagli, resi noti subito dopo la regolare denuncia con le successive indagini. Quest’ultime avevano stabilito che i ladri, prima del furto, avevano seguito la donna per mesi e, molto probabilmente anche dopo.

LEGGI ANCHE: Cristiano Malgioglio in crisi: “Doveva essere una giornata speciale, invece…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio