Cose da Vip

Cameron Diaz: che bella la mia nuova vita da mamma

Dopo tanti flirt e storie d’amore con alcuni dei ragazzi più belli di Hollywood, Cameron Diaz si è sposata nel 2015 con il chitarrista dei Good Charlotte, Benji Madden. Da allora ha abbandonato lo  showbiz diventando riservatissima sulla sua vita privata. Tre mesi fa è nato suo figlio e oggi, felice e rilassata, ha deciso di rilasciare una “rara” intervista.

Era una delle attrici più desiderate del grande schermo, così giovane, fresca, libera. Qualche fidanzato famoso, come Justin Timberlake, Matt Dillon e Jared Leto. Poi, improvvisamente, Cameron Diaz era sparita dai radar dello showbiz.

Crisi mistica? No, semplicemente si era fidanzata con Benji Madden, chitarrista e seconda voce della band dei Good Charlotte, e, dopo tanti anni di cinema, aveva deciso di dare la priorità alla sua vita privata.

Cameron Diaz si è sposata e, tre mesi fa, a 47 anni, ha dato alla luce un bimbo, Raddix. Oggi è felicissima del suo ruolo di mamma: ha appena spiegato durante una diretta Instagram mentre si lasciava truccare da Gucci Westmann, la make up artist delle dive, che come tutte le coppie di neogenitori, anche lei ha concertato con il marito un “piano di battaglia” per stare dietro al bimbo tutto il giorno senza arrivare a sera sfiniti.

Innanzitutto hanno messo nero su bianco un “planning” dividendosi le ore di sonno: quando uno sta sveglio, l’altra riposa e viceversa. Raddix ha una gran fame e di notte si sveglia parecchie volte per la poppata. “A Benji piace andare a letto tardi. Allora io mi sveglio presto e rimango con il bambino fino all’ora di pranzo. Poi lo prende lui e io dormo di pomeriggio. Lo riprendo poco prima dell’ora di cena, e lo lascio di nuovo quando è notte fonda. Abbiamo visto che funziona, tutti e due riusciamo a garantirci una buona dose di sonno e non andare in giro come zombie”.

Questa intervista ha sorpreso un po’ tutti perché Cameron Diaz, da quando si è fidanzata con Benji Madden, ha smesso totalmente di parlare della sua vita privata. Stavolta invece si è aperta come moglie e come mamma, evidentemente felice di questo ruolo.

“Queste cose sono così preziose. Io e Benji abbiamo due caratteri opposti ma tutti sanno che gli opposti si attraggono. E noi abbiamo bisogno l’uno dell’altro. E’ stata la mia amica Drew Barrymore a farmi capire che tutti noi abbiamo bisogno delle “tribù”, perché c’è necessità che qualcuno che qualcuno faccia ciò che noi non facciamo. Ovvero: in una tribù le persone che stanno alzate fino a tarda notte per tenere acceso il fuoco, per mantenere tutti al caldo e assicurarsi che non ci sia pericolo, di giorno dormono. Infatti ci sono altre persone che vanno alla ricerca di cibo, raccolgono la frutta, si occupano dei più piccoli. Insieme sono più forti”.

Dov’è finita la Cameron Diaz che passava tutte le sue giornate, quando non lavorava, a fare surf, bere cocktail sulla spiaggia e andare a fare gite con gli amici alla ricerca dell’onda più alta? Non si sa, ma la donna che c’è oggi sembra comunque molto felice.

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio