Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Sabrina Salerno scatena il web: “Con quale dei tre andare a letto?”

Sabrina Salerno ha condiviso una foto con una “frase provocante” che ha scatenato i suoi fan e il web: ecco cosa è successo.

“Con quale dei tre andare a letto?”

Un post di Sabrina Salerno che voleva scherzosamente provocare i fan ha finito con infiammare il web. L’artista ha infatti pubblicato una foto in abiti da notte, mentre chiede:

Stasera sono indecisa… Con quali dei tre dovrei andare a letto? Minias … Lexotan oppure Xanax?

La frase era volutamente ironica e giocava sul fatto che, probabilmente, come molti altri italiani, anche lei in questi giorni di quarantena soffre di disturbi del sonno. La frase, però, ha scatenato commenti di ogni tipo.

Lo scatto di Sabrina Salerno scatena gli utenti

Il post pubblicato da Sabrina Salerno ha subito scatenato il web, ottenendo oltre 18 mila like e 500 commenti. In molti hanno ignorato la frase, concentrandosi a farle i complimenti per la sua innegabile bellezza.

Tra i fan c’è stato a chi è piaciuto il suo modo di scherzare e ha risposto a sua volta in modo ironico, come chi scrive: “Potevo nascere medicinale“. Ma non è mancato anche chi non ha apprezzato la frase e il riferimento ai farmaci e ha voluto dire la sua: “Non scherzare così“.

Come spesso accade, Sabrina Salerno non ha risposto direttamente ai commenti e alle provocazioni, ma il giorno dopo ha pubblicato un’altra foto che faceva allusioni all’insonnia. L’artista, che da poco è stata protagonista al fianco di Amadeus sul palco dell’Ariston, ha pubblicato una foto con un vecchio capo d’abbigliamento, scrivendo:

Guardate cosa è sbucato dalla soffitta?! Vintage time… buonanotte con camomilla e valeriana…

Questa volta, però, forse per evitare volutamente commenti in proposito, Sabrina Salerno ha indicato un rimedio naturale per i disturbi del sonno.

LEGGI ANCHE: Lady Diana svelato tutto: “Passava il tempo con più amanti insieme” 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio