Cose da Vip

Ignazio Moser dimagrito, fan preoccupati: “Ho perso 9 kg…” [FOTO]

In questi giorni di quarantena forzata sono tantissimi coloro che ne hanno approfittato per dedicarsi alla cucina. E se tutti si lamentano dei chili presi, lo stesso non si può dire di Ignazio Moser, che, su Instagram si è mostrato con qualche chilo in meno. Intervistato, il ragazzo ha quindi svelato le cause della perdita di peso.

Ignazio Moser dimagrito, fan preoccupati [FOTO]

Una quarantena all’insegna del lavoro nei campi: questa la nuova vita di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. E se lui aiuta il papà Francesco nei lavori agricoli, lei si dedica alla cucina. Ma, nonostante Cecilia si sia data un gran da fare ai fornelli, il suo fidanzato, invece che aumentare di peso, ha perso ben 9 chili.

Il ragazzo, durante una diretta con il giornalista Valerio Palmieri sul profilo Instagram del settimanale Chi, ha quindi spiegato le cause della perdita di peso:

“Peso 93 kg, rispetto ai 102 kg che pesavo a Milano prima di venire qui. La dieta di Checco, mio padre, la consiglio a tutti. Ridendo, dico che mi ci è voluta la quarantena per farmi lavorare”, confessa Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser: “Ci piacerebbe che nostro figlio…”

La coppia ha poi parlato dei loro progetti di vita:

 Abbiamo iniziato a parlare di mettere su famiglia – spiega l’argentina – E qui in Trentino potrebbe essere ideale. Su questo siamo d’accordo, cioè sul fatto di poter crescere un bambino qui. Sarebbe diverso crescerlo in un posto come Milano. A Santiago non manca niente, è un genio. Però io lo crescerei in un posto come questo, dove siamo ora”. 

Le nozze, invece, sembrerebbero essere ancora lontane:

 “Io e Cecilia stiamo insieme da quasi tre anni, lei ha 30 anni e io ne ho 27, abbiamo una stabilità economica, stiamo bene e in questi giorni ancora meglio, ovvio che il pensiero ci sia: non chiedetemi una data, ma è un progetto che stiamo maturando. Piacerebbe anche a me che nostro figlio crescesse qui i primi anni perché c’è un contatto umano che serve a costruire le basi”.

Pulsante per tornare all'inizio