Questa notizia arriva da Tenerife: i protagonisti sono un uomo e una donna intenti a svolgere serenamente le loro vacanze. Si sa che quando si è molto rilassati e ci si gode il relax a volte si possono commettere delle sciocchezze. Ecco questa coppia ne ha fatta una davvero grossa…
All’improvviso si rompe la ringhiera
la coppietta vacanziera si stava godendo una notte romantica in terrazza. Un po’ di vino e l’amore hanno reso il gioco piccante, fino a quando, mentre erano all’apice, la ringhiera dietro di loro cede. La donna precipita nel vuoto, facendo un volo importante. A salvarla è stato il piede che con n gesto disperato si è agganciato alla ringhiera di un piano più in basso.
Mentre lei cercava di salvarsi la vita, come mamma l’ha fatta e a testa in giù; l’altra metà della coppia ha invece dovuto chiamare i soccorsi. L’imbarazzo è stato ovviamente fortissimo: da una parte la ringhiera crollata, dall’altra la moglie a testa in giù e senza vestiti. Quando i soccorsi sono giunti sul posto si sono trovati dinanzi una scena davvero surreale: ambulanza e vigili del fuoco hanno dovuto fare un lavoro davvero chirurgico per evitare che la donna potesse farsi male sulserio.