Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Meghan Markle e la sua ossessione, il cameraman rivela: “Non voleva le inquadrassi i…”

Nuove rivelazioni su Meghan Markle: questa volta la notizia arriva dal cameraman di Suits, la fortunata serie in cui Megan lavorava prima di sposare il Principe Harry. Sembrerebbe che la Duchessa sia sempre stata difficile ed esigente, tanto da essere soprannominata ‘principessa‘ ancor prima che entrasse a far parte della Famiglia Reale.

Meghan Markle, il cameraman rivela: “Non voleva inquadrassi i…”

Sembra non placarsi la polemica intorno a Meghan Markle, che, fin dai tempi del suo fidanzamento con il Principe Harry è stata presa di mira dalla stampa. Continui scandali e polemiche sono stati all’ordine del giorno sin dal loro primo incontro.

C’è chi l’ha ritenuta ‘inadatta‘ per il secondogenito di Lady D e chi l’ha additata come ‘arrampicatrice sociale’. Ad alimentare le voci, questa volta ci ha pensato il cameraman della serie Suits, in cui Meghan ha recitato. Secondo il racconto dell’uomo, Meghan arrivava sul set con un team di 12 persone e imponeva regole molto rigide, tra cui il divieto di inquadrare i suoi piedi:Era chiaro che li odiava”, ha affermato.

Stando alle sue rivelazioni, pare che la moglie di Harry, già prima di entrare a Corte, avesse ‘un carattere difficile ed esigente. Si comportava da super star e pretendeva di vedere ogni giorno il girato‘. E per questo motivo, già in tempi non sospetti era stata soprannominata ‘principessa’.

Tommy Mendes: “Sembrava una donna in missione”

Il cameraman, però, ha ha comunque elogiato la sua professionalità: “Una volta che hai detto ‘azione’, lei sapeva come fare il suo lavoro, ma a telecamere spente non era la persona più amichevole“.

Anche il fotografo Tommy Mendes, che ha realizzato un servizio con lei, ha confermato il racconto dell’operatore, raccontando del suo primo incontro con la Markle:

“Era molto intensa. È arrivata con un entourage di 12 persone, sembrava una donna in missione. Quando l’ho vista non sapevo chi fosse. Si è presentata con un berretto da baseball sugli occhi, con la testa abbassata per nascondere il viso ed è tornata subito nella sala trucco”.

Pulsante per tornare all'inizio