Uomini e Donne, Tina Cipollari scatenata su Sirius: “Deve lasciare l’Italia!”
Come prevedibile, l’arrivo di Sirius nel palinsesto fisso di Uomini e Donne ha dato al format lo scossone di cui necessitava. Bloccato per diverse settimane dal lockdown, ripartito in formato ridotto con la bizzarra versione “a distanza”, il dating show ha ora bisogno di una spinta importante; l’ha trovata dunque proprio in Nicola Vivarelli, giovanissimo concorrente ventiseienne a quanto pare interessato ad avviare il corteggiamento di Gemma Galgani. Un corteggiamento che ha visto l’opposizione rumorosa di Barbara De Santi e sopratutto di Tina Cipollari, rimasta basita tanto dai quarantaquattro anni di differenza, quanto dall’apparente onestà del giovane concorrente.
Tina Cipollari fuori di sé, il surreale incontro con Sirius-Nicola a Uomini e Donne: “Gemma Galgani non ha soldi né eredità, ti toccherà lasciare il Paese”
Trovatisi per la prima volta faccia a faccia alla ripresa di Uomini e Donne, Sirius-Vivarelli e le opinioniste si sono scatenati in un dibattito dai toni sopra le righe. Cipollari ha a più ripreso provato a far cambiare idea al ragazzo, facendo leva sulla situazione personale della rivale. “Gemma non ha soldi, non è un’ereditiera“, ha spiegato al corteggiatore. “E’una donna normalissima, che non vive nel jet set internazionale“.
Niente da fare: il nuovo grande protagonista di Uomini e Donne sembra intenzionato a fare sul serio. “Non ho bisogno di queste cose, io voglio una donna con la D maiuscola“, le sue parole. “E’ per questo che corteggio Gemma, che non si è mai prestata a certi teatrini“. Una coerenza che ha scatenato la rabbia di Cipollari. “Tu vali meno di zero“, il suo sfogo contro il cavaliere, condito di bizzarre minacce. “Quando questa puntata andrà in onda ti toccherà lasciare il Paese“.
LEGGI ANCHE Tina Cipollari asfalta i Damellis: “Le corna stanno bene…”