Chicche di Velvet

Avete mai visto il padre di Ilary Blasi? Come Totti, romano e simpatico [FOTO]

Bellissima e simpaticissima, Ilary Blasi è entrata nelle case degli italiani diventando una delle conduttrici più apprezzate. Nonostante sia una delle presentatrici più famose, Ilary è sempre riuscita a tutelare la privacy della sua famiglia, che per lei è importantissima. Sui social, però, ha condiviso con i suoi fan degli scatti privati con il suo adorato papà Roberto.

Chi è Roberto, il papà di Ilary Blasi [FOTO]

Romano doc, Roberto è il padre delle tre bellissime sorelle Blasi: Silvia, Melory e la più nota Ilary. Nonostante la vita di Ilary sia costantemente sotto i riflettori, della sua famiglia si sa ben poco. Solo in occasione del compleanno del padre, la conduttrice ha postato sui social uno scatto in cui è presente insieme alle sorelle.

Nella foto, Ilary e Meroly sono posizionate sulle ginocchia del padre, ognuna di essa ad un lato opposto. Mentre Silvia era in piedi alle spalle del genitore. A corredo della foto, che è stata condivisa su Instagram da tutte e tre le donne, è apparsa la seguente didascalia: Tanti auguri Papà… e figli maschi. In pochissimo tempo lo scatto ha ricevuto migliaia di commenti dei fan e dall’ex attaccante della Roma Francesco Totti, che ha voluto augurare un buon compleanno al suocero.

Roberto è sposato con Daniela che Ilary ha presentato ai suoi fan durante il matrimonio di sua sorella Silvia e molti non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza con la secondogenita. Stessi occhi, stessi lineamenti, capelli biondi. La donna è una vigilessa e su di lei si hanno davvero pochissime informazioni.

In occasione del matrimonio di sua sorella Silvia, Ilary aveva scritto su Instagram:

“Mancavi solo tu per raggiungere l’en plein e lo hai fatto nel giorno che più ti rappresenta. Tu che sei la più grande di NOI e lo dimostri in tutto quello che fai. A te Silvia io auguro di sorridere sempre proprio come fai in questa foto.Ti voglio bene sorella mia”.

Pulsante per tornare all'inizio