Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Meryl Streep, la sua casa a New York vale 25 milioni: una vista mozzafiato [FOTO]

Meryl Streep è una delle attrici più famose di tutto il mondo. La donna ha iniziato la sua carriera da giovanissima e ancora oggi è una delle protagoniste assolute del cinema americano. Con tutto il successo accumulato negli anni, l’attrice non poteva di certo abitare in una catapecchia. La Streep ha diverse case in giro per il mondo, anche una in Italia. La donna infatti ha comprato non troppi anni fa una casa sul mare in una delle zone marittime più belle e frequentate: il Salento. Tuttavia la sua abitazione più bella è senza ombra di dubbio quella di New York, anche se poco tempo fa l’attrice ha deciso di venderla.

Lusso sfrenato e modernità

Da ciò che sappiamo oggi la casa newyorkese appartiene ancora alla talentuosissima attrice, che la voleva vendere alla modica cifra di 25 milioni di euro. L’appartamento si trova all’ultimo piano di un famoso grattacielo della città ed è un grande esempio di modernità ed eleganza. Nonostante sia in un palazzo, la casa è molto grande: occupa circa 336 mq di superficie. Le stanze sono molto grandi e quasi tutte hanno una vista davvero mozzafiato sulla città. Le vetrate enormi inoltre fanno entrare tantissima luce che rende certamente giustizia ad un arredamento dai toni caldi e neutri. All’interno delle stanze non manca mai inoltre un tocco molto personale: un quadro o un tappeto colorato e dai motivi esotici.

La casa è circondata da un grande terrazzo pieno di piante. L’attrice infatti ama essere immersa nel verde e anche in città ha voluto ricavare un angolo tutto suo che può ricordare un bel giardino. L’eleganza dell’appartamento spicca in ogni angolo, tutto è ordinato ed abbinato. Nessun dettaglio è lasciato al caso e ogni particolare è perfettamente adattato alla personalità dell’attrice.

Pulsante per tornare all'inizio