DaytimePrimo Piano

Giovanna ha scelto Sammy: lui dice no, ma poi… [FOTO]

Il percorso di Giovanna Abate a ‘Uomini e Donne’ si è concluso poche ore fa. Dopo aver corteggiato il tronista Giulio Raselli, la 24enne romana ha conquistato il pubblico di Maria De Filippi così tanto da renderla protagonista del trono classico. È stato un percorso complicato quello di Giovanna Abate a ‘Uomini e Donne’; non solo per le continue incomprensioni con alcuni dei suoi corteggiatori ma anche per l’improvvisa sospensione del programma a causa dell’emergenza sanitaria.

Nonostante il suo viaggio sia stato interrotto a causa della pandemia da Covid-19; con la ripresa della programmazione Giovanna è ritornata in studio dove ha potuto rivedere fisicamente i suoi corteggiatori e finalmente vivere il fatidico momento, ovvero la scelta.

Ebbene sì, mercoledì 3 Giugno la giovane tronista ha scelto Sammy Hassan. Il percorso del ragazzo è stato commentato di recente da Elena Cat. L’ex moglie ha ammesso di aver visto in tv un Sammy diverso da quello che conosceva ai tempi del loro matrimonio.

La risposta di Sammy

Sammy ha risposto “no”, almeno sulle prime. Ha lasciato Giovanna a piangere sulla sedia rossa, per poi mostrarle un filmato in cui le dice che è un “sì”. Scende le scale e la bacia con la mascherina.

LEGGI ANCHE: Trono Over, Barbara De Santi invaghita di Massimo Giletti: “Mi candido per…”

Pulsante per tornare all'inizio