Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Tomaso Trussardi? Ha sposato un noto attore [FOTO]

Classe 1983 Tomaso Trussardi ha preso le redini dell’azienda di famiglia diventandone Amministratore Delegato. La Trussardi, fondata nel 2011, è stata fondata nel 2011 come laboratorio di produzione di guanti in pelle e trasformata da Nicola Trussardi (padre di Tomaso) in una tra le più grandi case di moda italiane. Tomaso ha due sorelle, Beatrice e Gaia. Quest’ultima è sposata con un noto attore.

Chi è Gaia, la sorella di Tomaso Trussardi [FOTO]

Gaia Trussardi è figlia di Nicola Trussardi e Maria Luisa Gavazzeni e ha tre fratelli: Francesco, morto nel 2003, Beatrice e Tomaso. A Londra, dove ha studiato Sociologia, ha conosciuto il suo primo marito, Ricardo Rosen. La coppia si è sposata nel 2006 e dal matrimonio sono nati Nicola e Isabella; dopo più di 10 anni di relazione, però, la coppia si è separata. Gaia ha poi sposato in seconde nozze l’attore Adriano Giannini.

Nel 2018 ha annunciato il ritiro dall’azienda di famiglia per dedicarsi ad altri progetti, tra cui la musica:

“Ho lasciato l’azienda perché non ero più contenta, quel lavoro non mi dava più gratificazioni. Per un po’ sono andata avanti per inerzia, non avevo il coraggio di abbandonare, mi frenavano le sovrastrutture sociali, le aspettative che gli altri avevano su di me. Poi ho cercato di capire perché non fossi soddisfatta, fino a quando mi sono detta: ‘Basta’, confessa Gaia al settimanale Grazia.

“I primi mesi non ero tranquilla: non avevo nulla in mano – rivela ancora – Ma la mia identità è legata alla cultura del lavoro: sono cresciuta in un clan di lavoro-dipendenti, l’azienda era la famiglia, la casa era la fabbrica, ma lo erano anche gli uffici: i piani si sovrapponevano. Lentamente ho capito che volevo uscire dal sistema, dall’economia in grande scala, fatta di regole di mercato che inevitabilmente distruggono le piccole realtà. Ed è riemerso il mio desiderio, nato negli anni in cui studiavo antropologia e sociologia a Londra, di dare un piccolo contributo per un mondo migliore”, ha quindi concluso.

Pulsante per tornare all'inizio