Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Coliesa di Vite al Limite di 290 kg: in coma dopo l’intervento, oggi… [FOTO]

Le vicende dei protagonisti di Vite al Limite colpiscono moltissimo il pubblico a casa, che non smette di seguire le repliche e gli aggiornamenti. I pazienti affetti da obesità patologica si rivolgono alle cure dello stimato dottor Nowzaradan, che cerca di insegnare loro a rispettare il proprio corpo.

La storia di Coliesa McMillian, ad esempio, è una delle più particolari all’interno della nota trasmissione, in Italia in onda su Real Time. Una serie di tragiche vicende l’avevano portata a rifugiarsi nel cibo fino a raggiungere un peso di 290 chili: ecco come è continuato il suo percorso in seguito.

Era Coliesa McMillian di Vite al Limite e pesava 290 chili

Quando Coliesa McMillian si è rivolta alla clinica del dottor Nowzaradan a Houston, aveva solo 41 anni e pesava ben 290 chili. I telespettatori di Vite al Limite, ascoltando le sue disavventure, hanno preso a cuore la sua storia.

La sua vita era stata costellata di eventi tremendi di ogni tipo. Da piccola era stata abusata dallo zio e dal cugino, e poi trasferita per qualche tempo in una casa famiglia. L’amore della sua vita era scomparso in un tragico incidente stradale e lei aveva avuto un infarto. Eventi che l’avevano spinta a cercare rifugio nel cibo, fino a raggiungere i 290 chili.

La svolta durante il programma: oggi è così [FOTO]

Quando Coliesa McMillian è arrivata nella clinica del dottor Nowzaradan a Houston cercava aiuto per se stessa e per le proprie figlie. Il suo percorso, mostrato nella puntata di Vite al Limite, è stato molto particolare.

Dopo l’intervento, infatti, ha rischiato di morire ed è stata ricoverata per un paio di settimane in terapia intensiva. Ha perso comunque molto peso e per lei la rinascita è appena cominciata.

LEGGI ANCHE: Era Gideon Yeakley di Vite al Limite di 295 kg: oggi un altro uomo [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio