Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Naike Rivelli asfalta Adriano Celentano: “Devi ringraziare mia mamma se…”

Si torna a parlare di Adriano Celentano e le sue dichiarazioni su tradimenti. Questa volta è intervenuta anche Naike Rivelli che non le ha mandate di certo a dire al ‘molleggiato’. Ecco cosa è successo.

Naike Rivelli asfalta Adriano Celentano: “Devi ringraziare mia mamma se sei diventato famoso”

Non sono di certo passate inosservate le dichiarazioni che Adriano Celentano ha rilasciato. In particolare il cantante ha rivelato di aver più volte tradito Claudia Mori e lo avrebbe fatto con Ornella Muti. Sono passati 35 anni e della loro relazione nata nel 1981 sul set di ‘Innamorato pazzo’, si è saputo solo ora. E’ a svelarlo all’ insaputa dell’attrice, anche lei all’epoca sposata con Federico Fachinetti è stato lo stesso Adriano, dichiarando che quello fu l’unico tradimento nei confronti della moglie.

Le sua parole, però, non sono affatto piaciute alla figlia di Ornella, Naike Rivelli, che si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social:

Adriano Celentano e Claudia Mori non fanno altro che parlare dei loro tradimenti come se mia madre e la nostra famiglia non esistesseroaveva spiegato su Instagram -. Lo trovo molto sgarbato, maleducato ed egocentrico”.

Ornella Muti: “Io non lo avrei mai fatto”

Mi sento di aggiungere – ha scritto -. Caro Adrian, invece di sputare tristi affermazioni sul passato, perché non ringraziare la mamma, che grazie a quei due film che hai fatto assieme a lei sei diventato famoso come attore in tutto il mondo?!”.

Ad intervenire sulla faccenda, anche Ornella Muti che tempo fa aveva dichiarato:

Io non lo avrei fatto. Adriano Celentano ha rivelato dopo tanti anni di aver avuto una storia d’amore con me, di botto, senza neanche avvertirmi. Lo ha fatto dopo un lunghissimo silenzio, mantenuto per rispetto dei nostri coniugi e soprattutto dei nostri figli era vero, ma io sono rimasta colpita. Se voleva proprio liberarsi di questo segreto, sarei stata felice di saperlo per prima però gli uomini sono fatti così”.

Pulsante per tornare all'inizio