Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Più felice che mai: Elisa Isoardi lo conferma, finalmente tocca a lei

Elisa Isoardi non sta più nella pelle e condivide l’emozione con i suoi fan, anche sul suo profilo Instagram ufficiale. Ormai manca pochissimo: sta per iniziare Ballando con le stelle.

Manca davvero poco alla nuova edizione di Ballando con le stelle, che vedrà finalmente Elisa Isoardi in gara. A quanto pare la conduttrice non sta più nella pelle; da giorni continua il suo personalissimo countdown verso quest’esperienza di ballo televisivo. “Back to Rome” scrive nell’ultima foto pubblicata su Instagram (“si torna a Roma”), chiaramente in direzione “sala prove” proprio per Ballando.

L’ex conduttrice de La prova del cuoco sembra davvero felice di quest’imminente esperienza. Forse era proprio ciò di cui aveva bisogno? D’altronde non sarebbe la prima vip ad uscire ‘rigenerata’ da Ballando con le stelle. A quanto pare il programma, dando l’occasione di mettersi alla prova con se stessi, è stato fondamentale nel percorso di molti personaggi. Alcuni di loro hanno perfino continuato a ballare, per diletto e per passione, una volta finita la trasmissione. A giudicare dall’entusiasmo che dimostra, anche Elisa Isoardi potrebbe essere una di loro e potrebbe anche sorprenderci come ballerina. Di sicuro si sta allenando parecchio per arrivare in forma: forza Elisa, finalmente ci siamo! L’appuntamento con Ballando è previsto per il 12 settembre.

Pulsante per tornare all'inizio