Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Daydreamer anticipazioni 20 agosto 2020: Sanem manda una lettera a Can ma…

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni dell’episodio di giovedì 20 agosto 2020. La serie ambientata ad Istanbul, arrivata su canale 5 lo scorso giugno andrà in onda anche oggi con una nuova puntata ricca di colpi di scena. A partire dalle ore 14:45 canale 5 manderà in onda l’episodio quarantasette di Daydreamer, la serie turca più acclamata del momento. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, già dopo poche ore dalla messa in onda, sarà possibile vedere la replica della puntata.

Nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata di Daydreamer, Can ha scoperto che Emre ha tentato di corrompere il direttore commerciale dell’azienda che la Fikri Harika voleva acquisire. Grazie ad un suo vecchio compagno di scuola, che ricopre il ruolo di direttore dell’azienda, Can viene a sapere dei sotterfugi organizzati dal fratello. Le azioni di Emre portano la Fikri Harika verso la bancarotta. Con i problemi finanziari dell’azienda, Aylin riesce finalmente a raggiungere il suo obiettivo. Emre però non sembra contento della concretizzazione del piano ideato da Aylin. L’uomo si sente in colpa per le azioni commesse e vorrebbe provare a risolvere la situazione, vendendo la casa che possiede insieme ad Aylin. Nel frattempo, ad Istanbul, è tornato Fabri. L’uomo, interessato al profumo ideato da Sanem, propone un accordo alla ragazza.

Anticipazioni Daydreamer puntata di oggi 20 agosto 2020

Nella nuova puntata di Daydreamer, in onda su canale 5 alle ore 14:45 di oggi, giovedì 20 agosto 2020, Can non riesce a perdonare Sanem e cerca in tutti i modi di tenerla a distanza. Dal canto suo, la ragazza proverà in tutti i modi di riavvicinarsi a Can. Sanem tenterà più volte di spiegare a Can le ragioni che l’hanno spinta a mentire, ma la ragazza non verrà ascoltata. Per questo motivo Sanem decide di scrivere una lettera in cui rivela ogni cosa. Nella lettera, la ragazza oltre a scrivere di tutte le bugie dette, confermerà a Can di essere realmente innamorata di lui. Nel frattempo, Sanem è combattuta se accettare o meno l’offerta del signor Fabri. Inizialmente la ragazza è decisa a rifiutare la proposta, ma visto i problemi dell’azienda alla fine decide di stringere un nuovo accordo. La ragazza darà il suo profumo a Fabri in cambio del suo aiuto per salvare la Fikri Harika. E Can, una volta saputo dell’accordo, non sarà affatto felice…

Pulsante per tornare all'inizio