Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Stefano Accorsi e Laetitia Casta, finalmente la verità: “Non sopporto le menzogne”

Insieme hanno formato una delle coppie più belle e fotografate dello spettacolo. Lei una bellissima modella francese, Laetitia Casta. Lui uno degli attori più talentuosi del cinema italiano, Stefano Accorsi. Ad oggi i due si sono risposati con gli attuali compagni, lei con l’attore Louis Garrel e lui con la modella Bianca Vitali. Stefano Accorsi e Laetitia Casta hanno avuto due figli: Orlando e Athena nati rispettivamente nel 2006 e nel 2009. Dopo dieci anni di relazione, però, nel 2013 arriva la rottura. Un amore che sembrava durare a lungo quello di una coppia di giovani ragazzi belli e famosi. La prima a rivelare qualche dettaglio sulla separazione fu proprio Laetitia Casta.

Laetitia Casta: “Non sopporto la menzogna. Disadattata felice”

In un’intervista la modella francese aveva detto:

Non sopporto la menzogna. Preferisco andare dove mi porta l’istinto, anche se so che è la strada più difficile. Forse cambierò, ma per il momento voglio vivere così. Come una disadattata felice

D’altro canto Stefano Accorsi si era sbottonato sulla vicenda nel corso di un’intervista per Vanity Fair:

La separazione, anche se io e Laetitia non eravamo sposati, è sempre dolorosa, la cosa più dolorosa per una famiglia dopo le malattie. Ho lottato per evitarla, a un certo punto però, se non c’è più niente da fare, devi prenderne atto”

Queste dunque le parole dell’attore che avrebbe fatto di tutto per non far naufragare la sua storia d’amore con Laetitia Casta. Oggi i due hanno voltato pagina con i loro nuovi compagni e sulla separazione dal suo ex Stefano Accorsi, la modella francese aveva precisato:

Perché la gente pensa sempre che siano le mogli a lasciare i mariti? A volte è il contrario. Nel mio caso è stato più semplice, perché non sono mai stata sposata. Mi sposerò una volta sola, come i miei genitori

Forse la volta buona è arrivata proprio con il nuovo mairito, Louis Garrel.

Pulsante per tornare all'inizio