Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic: finalmente tutta la verità

Diletta Leotta è amatissima dagli appassionati di calcio e Zlatan Ibrahimovic è uno dei calciatori più forti. I due hanno in comune la stessa passione per il mondo del calcio. Da quando li abbiamo visti insieme in un video che ha spopolato nel web il gossip si è scatenato attorno a loro. Il famoso volto di DAZN e il calciatore del Milan erano stati scelti come testimonial per un’applicazione di allenamenti personalizzati. I video e le loro clip sono diventati virali sul web e hanno dimostrato che sono una coppia vincente. Il tutto inteso in ambito professionale. Ma attorno alla coppia aleggiava un rumor sul fatto che avessero una love story nascosta. Diletta Leotta ha rotto il silenzio e ha svelato la verità. Ecco cosa ha detto.

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic: svelata finalmente la verità sulla loro storia

La bomba sulla loro presunta storia era stata lanciata dal settimanale Chi. I due sarebbero stati avvistati nello stesso ristorante in una cena a porte chiuse con la presenza di un bodyguard all’ingresso. Ma non sarebbe finita qui. In seguito avrebbero poi deciso di partire per la Sardegna in vacanza insieme e cercando di evitare i paparazzi e i gossip. I due erano effettivamente in Sardegna ma separatamente: Diletta Leotta ha festeggiato il suo 29 esimo compleanno mentre Zlatan Ibrahimovic era in vacanza sul proprio yatch insieme alla moglie Helena e ai suoi figli Maximilian e Vincent. È evidente che la stella del Milan non era in terra sarda da scapolo come era stato lasciato intendere dalle voci di corridoio.

La conduttrice Diletta Leotta ha rilasciato delle dichiarazioni sulla questione tramite i suoi portavoce al magazine SunSport:

Non c’è nessun commento da fare in quanto non vi è alcuna relazione tra i due a parte una collaborazione professionale

Nessuna tresca segreta dunque e la verità è finalmente saltata fuori.

Pulsante per tornare all'inizio