Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Madonna a 61 anni vive qui: trattenete il respiro perché è una reggia che… [FOTO]

La regina del pop Madonna non è famosa solo per la sua musica, ma anche per il suo stile eccentrico e fuori dalle righe. Oggi la donna ha sessantuno anni e sembra essere più in forma che mai. Certamente ancora non ha terminato il suo percorso artistico e continueremo a vederla ancora per anni sul palco. L’artista ha una vita molto movimentata e da quello che sappiamo è una donna che non ama assolutamente essere sedentaria. Proprio per questo motivo la cantante si è trasferita numerosissime volte, ovviamente scegliendo sempre case e appartamenti degni di nota. Poco tempo fa Madonna ha messo in vendita il suo meraviglioso appartamento di New York, un esempio magistrale di architettura contemporanea.

Lusso sfrenato e vista incredibile

Poco tempo fa Madonna ha messo in vendita il suo bellissimo appartamento newyorkese. Non stiamo parlando di un semplice monolocale, ma di una vera reggia di 550 mq con una vista assolutamente unica sul Central Park. La cifra stimata per la sua vendita è di circa 23 milioni di dollari. Le stanze della casa sono veramente luminose, grazie alle grandissime finestre che circondano tutti gli spazi dell’abitazione. I colori scelti per l’arredamento sono vari, ma certamente la parola chiave è “lusso”. Lo spazio sembra essere infinito, infatti la sua umile dimora conta “solo” otto camere da letto, otto bagni, cinque camini e un living room da sogno. La cucina su misura è in legno scuro e sembra essere perfettamente attrezzata. La cantante ama da morire tenersi in forma, allenarsi e avere una dieta sana.

L’appartamento newyorkese di Madonna ha davvero molto carattere: sono presenti elementi di arredo molto particolari come tappeti colorati e numerosi quadri. Ovviamente da una stella della musica di questo calibro non ci si poteva di certo aspettare un’abitazione priva di personalità.

Pulsante per tornare all'inizio