Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Paolo Brosio ha il Covid, Gianni Sperti litiga con Armando ma…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Paolo Brosio e la confessione sul coronavirus, di Gianni Sperti e Armando in lite, del Grande Fratello Vip e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

PAOLO BROSIO: Il giornalista avrebbe dovuto far parte del cast del GF, tuttavia aveva mancato l’appuntamento “per problemi di salute”. Adesso, a distanza di poco più di una settimana, Brosio ha rivelato di aver contratto il coronavirus e di essere stato molto male; ha però aggiunto che ne è uscito.

GIANNI SPERTI: Lo studio di Uomini e Donne è sempre più infuocato: oggi due liti importanti, una tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, l’altra tra Gianni Sperti e Armando Incarnato. L’opinionista sostiene che il cavaliere menta, che stia frequentando la trasmissione solo per farsi pubblicità. A sostegno della propria tesi, Sperti ha puntualizzato che Incarnato ha fatto parte di alcune serie tv.  Armando ha abbandonato lo studio, ma poi Maria De Filippi ha aggiunto che tutti, nella redazione, sapevano delle partecipazioni di Armando alle serie tv.

GRANDE FRATELLO VIP: Dopo la rivelazione di Gabriel Garko, Alfonso Signorini è pronto a sorprendere nuovamente il pubblico televisivo di canale 5. Cosa avrà in servo?

alfonso signorini GRANDE FRATELLO VIP

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Nero a meta’, Rai 2 Boss in incognito 2020, Rai 3 Presa diretta – Caccia al tesoro, Rete 4 Quarta repubblica, Canale 5 Grande Fratello Vip, Italia 1 The Foreigner. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio