Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Myriam Catania, il fidanzato confessa in diretta: “La proposta di matrimonio…”

Dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip, ieri pomeriggio 18 ottobre Myriam Catania è stata ospite di Domenica Live. L’attrice e doppiatrice italiana si è presentata insieme al fidanzato Quentin, padre di suo figlio Jacques. Si è commossa in puntata ricordando il grave incidente che la coinvolse diversi anni fa, travolta da un’auto in corsa. Questo l’ha condotta al coma, ma Myriam ha ammesso che in quel brutto momento a starle accanto furono la madre Rossella Izzo e il suo amore del tempo, Luca Argentero. Trattenendo le lacrime, ha commentato: “Mamma non è andata mai al bagno, non mi ha mai lasciata neanche un secondo. Adesso che sono mamma capisco cosa voglia dire. Anche Luca è stato fantastico, non si è mai alzato da uno zaino, era seduto per terra. Gli ho detto “mi aspetterai?” e lui mi ha risposto che mi avrebbe aspettata sempre.”

L’incontro con il suo amore di oggi e la proposta

Argentero in seguito ha sposato la Catania, ma il loro matrimonio si è concluso nel 2016. È avvenuto poco dopo, a Ibiza, l’incontro con il pubblicitario francese Quentin Kammermann, e a meno di un anno dall’inizio della loro storia Myriam è rimasta incinta. I due sono oggi vicini alle nozze, anche se Quentin ha smentito di averle fatto la proposta di matrimonio fuori dal GF Vip:

“Ho grande rispetto per il Grande Fratello, gli autori e Alfonso, ma non avrei mai fatto una domanda così col megafono fuori in strada. Non ho detto questo.”

A quel punto Simona Izzo è intervenuta subito in collegamento lanciando una frecciatina ad Elisabetta Gregoraci, altra concorrente del Gf Vip, dicendo che è stata lei ad aver capito questo. Myriam, parlando delle future nozze, ha aggiunto nei salotti di Barbara D’Urso: “Mi piacerebbe fare una bella festa in spiaggia, quando si potrà.”

 

Pulsante per tornare all'inizio