Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Al Bano Carrisi, suo figlio Yari lo confessa in diretta: “Non lo chiamo più papa”

Quello tra Al Bano Carrisi e suo figlio Yari è stato un rapporto molto spesso altalenante. Il figlio del cantautore non ha mai nascosto che, da qualche tempo, le cose tra di loro non andrebbero nel migliore dei modi. Stando alle indiscrezioni, sembrerebbe che le loro incomprensioni risalgono ai tempi in cui il cantante pugliese ha iniziato a frequentare Loredana Lecciso. Questo ha portato Yari ad avvicinarsi di più a Romina, decidendo, inoltre, di adottare il suo cognome. Yari ha approfittato di un’intervista a Domenica In per rompere il silenzio e raccontare la sua verità. Ha inoltre fatto una rivelazione che ha sorpreso tutti i telespettatori. Ecco cosa ha dichiarato.

Yari Carrisi, retroscena su Al Bano: “Non lo chiamo più papà”

Ospite da Mara Venier a Domenica In, Yari Carrisi si è raccontato in una lunga intervista. Con lui anche la sua fidanzata Thea e Romina Power. Il 47enne ha chiarito una volta per tutte il rapporto con suo padre; in particolare, ha spiegato che tra loro non c’è alcun astio ma, anzi, si tratterebbe di un rapporto fraterno. Yari ha però ammesso di non avere più da tempo l’abitudine di chiamare Al Bano ‘papà‘. Una dichiarazione che ha sorpreso tutti i telespettatori. In quell’occasione Yari ha presentato la sua fidanzata Thea e a raccontare la loro storia a Domenica In, è stata mamma Romina: “Ho trovato un angelo accanto a mio figlio Yari” – ha esordito Romina Power, arrivata a sorpresa in studio -“È stata lei ad insistere ad andare ad un concerto, seguivo Thea su Instagram e sapevo che lei avrebbe fatto un concerto al quale volevo andare. Quando l’ho vista è stato più che amore, un riconoscersi da vite precedenti. Insieme abbiamo portato l’India nel Salento, cantiamo, ci esibiamo insieme adesso“, ha raccontato Romina ai microfoni di Domenica In.

Pulsante per tornare all'inizio