Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Nancy Brilli lo confessa in diretta: “Mi ha ferito molto questa cosa…”

Un racconto drammatico quello che Nancy Brilli ha condiviso con Silvia Toffanin. Ospite a Verissimo nella puntata di sabato 7 novembre, l’attrice romana ha ripercorso le tappe della sua carriera, ricordando anche un evento per lei davvero doloroso. Ecco cosa ha dichiarato.

Nancy Brilli lo confessa in diretta: “Non l’ho mai detto a nessuno…”

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Nancy Brilli è stata accolta con un video che ha omaggiato la sua lunga carriera. Per l’occasione, ha raccontato i suoi esordi televisivi, ma, ricordando quei momenti, ha rivelato un grande dolore della sua vita di cui nessuno era a conoscenza: “Anni fa, ho subito molestie su un set. Mi sono vergognata di dirlo a Massimo Ghini, mio marito dell’epoca. Mi ha ferito molto questa cosa, lavoravo e poi mi chiudevo nella roulotte”, ha raccontato l’attrice. Un argomento delicato che Nancy ha voluto condividere con tutti i telespettatori. L’intervista, però, ha toccato anche altri punti salienti, come i suoi amori precedenti. Si è parlato, quindi, anche di Roy De Vita: “Siamo stati insieme 15 anni e mezzo, i nostri figli sono cresciuti insieme. Alla fine della storia c’è stato un periodo in cui eravamo brutti: non mi piacevo io e non mi piaceva neanche lui“.

A più di tre anni dalla fine della loro storia, Nancy ha dichiarato che il suo legame con Roy è rimasto invariato: “Adesso è rimasta la famiglia. Lui vive la sua vita e io la mia, ma i nostri figli sono davvero fratelli, pur non essendolo. Questa cosa siamo riusciti a farla bene“. Suo figlio Francesco, infatti, è nato 20 anni fa dal suo secondo matrimonio con Luca Manfredi: “Per lui sogno un futuro da attore, mi piacerebbe che continuasse il lavoro di famiglia. Ma lui è refrattario a questa cosa e al momento studia Economia”, ha concluso la Brilli

Pulsante per tornare all'inizio